Amici 22, Mattia Zenzola: “Per me Amici non lo deve vincere..”
Nel pomeridiano di Amici 22 di Lunedì 27 Marzo si continuano a fare riflessioni sulla fase finale del programma.
Mattia Zenzola: “Guardate, man mano che stiamo diminuendo pensate, la prossima settimana se ne vanno via altri due. Io non farei uscire nessuno arrivati a sto punto. Pensa, serio, io lo sto dicendo da prima che iniziasse il serale. Per me Amici non lo deve vincere una sola persona”.
Alessio teme di essere il prossimo eliminato: “Lo sento alle calcagna”.
Per Aaron: “Abbiamo vinto un po’ tutti”.
Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la terza puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica, Mattia e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina, Samu e Maddalena). Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata).
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!