Amici 22, Mattia Zenzola: le sgridate forse gli sono servite davvero tanto, ecco il motivo
Nel pomeridiano di Amici 22 di Giovedì 13 Aprile in casetta arrivano le pagelle della quarta puntata del serale stilate dai giornalisti di alcune testate nazionali.
Voto a Mattia: 8 – Esattamente come la puntata scorsa è il primo ad aprire la gara in un passo a due con Benedetta. “La loro chimica di settimana in settimana migliora sempre di più” dice Todaro a proposito della coppia, ed effettivamente come potere dargli torto. Tuttavia non riesce a portare il punto al team Tod-Arisa perché di fronte a un’Angelina che con un pezzo di Lady Gaga risulta imbattibile. Mattia, però, sta crescendo davvero tanto e lo sta dimostrando sul palco del serale ad ogni puntata. Anche nel mix al primo ballottaggio conferma la sua crescita all’interno del talent. Tra i ballerini della scuola sembra quello cresciuto di più e questo emerge nell’ultima esibizione dello scontro decisivo, dove la tecnica si sposa con una personalità maggiormente evidente rispetto alla prima fase del programma; forse le “sgridate” e le lezioni della maestra Celentano gli sono servite davvero tanto per stimolarlo. Sempre più sul pezzo. (ilgiornale,it, Cristina Balbo)
Mattia: “Sì, le sgridate mi sono servite davvero tanto.. e sono contento che si stia vedendo un’evoluzione, perché mi sto impegnando tanto”.
Non arrivano però solo complimenti..
Voto: Pari e patta – Lancia le gambe qua e là e ti aspetti che da un minuto all’altro sbuchi Natalia Titova con le sue facce da Jive. Su “Unchain my heart” si “slatinizza” un minimo e finalmente è energico. So and so. (Quotidiano nazionale, Cristiana Mariani)
Mattia: “Sto imparando tanto.. quando ballo latino non posso non essere latinizzante”.
Ramon: “Bellissimo commento, è un po’ il mio scopo di far piacere la danza classica a tutte le persone che la mettono un po’ in secondo piano”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!