Amici 22, Mattia vuole andare via dal programma dopo una discussione con Raimondo Todaro, ecco cosa è successo

mattia Zenzola Raimondo Todaro

Nella scuola di Amici 22 si è ancora alle prese con il provvedimento per le mancate pulizie, gli allievi di Rudy Zerbi più Mattia dopo aver passato la notte in sala relax sono stati ricevuti dai rispettivi professori, Aaron, Piccolo G e Tommy Dali sono stati puniti con il divieto di poter usare il telefono per 30 giorni, Mattia invece dopo un confronto con Raimondo Todaro ha detto che per lui è meglio abbandonare la scuola. Nel daytime andato in oggi questo pomeriggio si è assistito a una lunga discussione tra professore e allievo, Todaro ha accusato Mattia di non ascoltare e di fare sempre come gli pare, non per cattiveria, ma per l’indole che non riesce a gestire.

Todaro ha detto che il problema sta proprio nel fatto che l’allievo non si renda conto di quanto possa essere snervante il suo atteggiamento, il prof ha detto che a questo punto debba farsi un esame di coscienza, o cambia o va via. Mattia ha detto a Todaro di non pensare che lui non si fida, ritiene di essere sbagliato lui e che a questo punto è giusto che se ne vada, il maestro ha ribadito all’allievo di fare un esame di coscienza e di fargli sapere quale sarà la sua decisione. Vedremo cosa accadrà.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Rudy Zerbi, provvedimento pesantissimo per i suoi allievi, ecco cosa è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,