ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Mattia pensa ancora a Maddalena, interviene Maria De Filippi, ecco cosa è successo

Nella scuola di Amici, Mattia non ha ancora superato l’addio di Maddalena, il ballerino da quando la diciottenne lo ha lasciato non è più lo stesso, è molto triste e quando torna dalle lezioni per lui è molto pesante incontrare in casa la ex fidanzata senza poterle dare un bacio.

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio il ballerino è stato raggiunto via audio da Maria De Filippi, Mattia ha esposto il suo malumore e il suo dispiacere, la conduttrice ha consigliato all’allievo di parlare con Maddalena per ribadirle i propri sentimenti, ma Mattia ha risposto che ormai ritiene inutile un tentativo del genere in quanto la situazione è ormai definita. La conduttrice ha allora chiesto se almeno farà il regalo di Natale alla sua ex, l’allievo ha risposto che lo farà senz’altro.

Salutata Maria, il ballerino si è ritrovato in veranda a parlare con Samu e Gianmarco, i due gli hanno schiettamente consigliato di chiudere subito questa situazione mentale, di sbarrare la mente al pensiero di Maddalena e concentrarsi su ciò che verrà e ciò che dovrà fare con impegno nei prossimi mesi. Mattia non è apparso molto contento per la situazione, ma ha detto che ci proverà.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

L’amichevole Lione-Monza sul Canale 20 Giovedì 22 dicembre 2022


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI