ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Mattia e Maddalena arriva la resa dei conti, la ballerina gela il fidanzato, ecco cosa è successo

Nella scuola di Amici 22 la love story tra Mattia e Maddalena si è conclusa, nel daytime andato in onda questo pomeriggio il confronto tra i due è servito solo alla ballerina per troncare il rapporto, tutto è cominciato con una richiesta di chiarimenti da parte di Mattia, la ballerina allora ha cominciato :

Sento che c’è qualcosa di strano, sento che ci sono cose che mi fanno capire che siamo tanto diversi, non volevo parlartene adesso perchè non ti trovo in un bel momento. Mi dispiace tantissimo, io ci sono però ora sento di avere un momento così, voglio capirmi un pò da sola stare un pò da sola, voglio stare senza nessuno”

Mattia è rimasto molto addolorato dalle parole di Maddalena, si è reso conto che qualcosa tra loro non andava, ma comunque aveva paura si arrivasse a questo punto, ha detto alla ormai ex fidanzata che già stava pensando a cosa fare con lei a Natale. I due si sono abbracciati, la ragazza è scoppiata a piangere dicendo di sentirsi in colpa, Mattia le ha risposto che questa situazione si è verificata per responsabilità di entrambi e di non sentirsene unica responsabile. Mattia ha spiato Maddalena mentre si è messa a dormire poi è tornato in camera sua. Ci sarà ancora una volta una evoluzione? Non lo sappiamo, questa volta la sensazione è che si sia trattato di qualcosa di definitivo.

https://www.instagram.com/p/CmHOwNQgCNH/

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Alex Belli e la frecciatina ai Vipponi di quest’anno: “Un’edizione di individualisti”, ecco le sue parole.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI