ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Mattia e Benedetta stanno insieme ? La conferma sembra arrivare da Todaro, ecco cosa è successo

Non possiamo definirlo il gossip dell’estate, ma non possiamo non ammettere che la presunta love story tra il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola e la sua compagna di pista Benedetta Vari, stia solleticando parecchio i fruitori di notizie rosa nonchè i numerosissimi sostenitori dei due, che ormai da giorni sperano di vedere arrivare l’atteso bacio e la conferma di una relazione sentimentale tra i due.

Dopo i vari rumors, nelle ultime ore sono stati i diretti interessati ad alimentare le voci su una possibile liaison, una foto su Instagram insieme al tramonto, una in piscina, una in quella che sembra la casa di Mattia e infine poche ore fa, un video in cui i due si producono in un sensualissimo passo a due in riva al mare al tramonto, che a tutti è sembrato il preludio a una conferma.

Conferma che sembra essere arrivata sempre su Instagram da Raimondo Todaro, maestro della coppia nella scuola di Amici 22, il ballerino e coreografo pubblicando nelle sue storie il video di Mattia e Benedetta, ha aggiunto la didascalia : “Vi voglio tanto bene e sono fiero di voi” per poi concludere con “Voi sapete…”. Un inciso che molti hanno interpretato come la dimostrazione di una love story in corso.

A questo punto non resta che attendere ulteriori evoluzioni della situazione.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI