Amici 22, Mattia a Verissimo, le parole della mamma e il rapporto con Raimondo Todaro, ecco le sue parole

Puntata di Verissimo molto particolare quella andata in onda questo pomeriggio, Silvia Toffanin ha organizzato una vera e propria celebrazione televisiva per i quattro finalisti di Amici 22, durante la quale non sono mancate sorprese per i protagonisti e ovviamente l’emozione a fare da filo conduttore al tutto.
La sorpresa della mamma
Mattia Zenzola quale vincitore del talent è stato l’ultimo ad essere intervistato, il giovane latinista pugliese ha rivelato quanto sia stata importante per lui l’avventura nel talent, per lui una questione di crescita personale, si sente cresciuto e cambiato. Mattia ha ricevuto la sorpresa della mamma, la signora ha raccontato quanto il nome Mattia significhi “dono di Dio”, il figlio è stato veramente un dono in quanto avuto in età adulta.
La passione per i balli latini
Mattia ha anche raccontato come fin da piccolo seguiva la mamma al lavoro e la guardava insegnare Zumba ai suoi allievi, da lì è maturata la predilezione per i balli latini e ha cominciato a coltivare il suo sogno di diventare ballerino.
La sorpresa di Raimondo Todaro
Poi è stata la volta di Raimondo Todaro fare la sua sorpresa a Mattia, il maestro è stato più di un coach per l’allievo, lo ha protetto, spronato e motivato, queste le sue parole :
“Ho sognato di arrivare in un programma simile e portare il latino dove merita e far vincere un latinista. E con Mattia questo è stato possibile. Io non dormivo la notte, ero davvero molto ansioso. Quando facevo le gare io non mi importava così come ora. Però posso dire che è stato più bello vincere da prof che da ballerino”
Anche Mattia ha speso belle parole per Todaro :
“Lui è stato il mio pilastro, il mio maestro e mi ha sempre seguito e preso per mano. È stato il mio fratello maggiore, mi ha insegnato tanto e le sue lezioni mi sono servite. Lui è un professionista, è un pozzo di sapienza, sa tanto. Lavorare con lui in sala è bellissimo, lo fa con piacere e non perché deve”
Todaro ha anche rivelato di aver chiesto scusa a Mattia il giorno della finale, a questo proposito il vincitore di Amici 22 ha risposto al suo maestro :
“Scusa di nulla. Non sei stato solo un insegnante di danza ma di vita per me”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!