Amici 22, Master per gli allievi di danza, ecco chi ha vinto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-27

Nella scuola di Amici per i ballerini ci sono anche dei master, dei piccoli contest immediati che permettono al vincitore di poter usufruire di opportunità professionali o di perfezionamento. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Kledi Kadiu ha organizzato uno di questi contest a cui hanno partecipato tutti i ballerini della scuola. Alla fine …

article-post

Nella scuola di Amici per i ballerini ci sono anche dei master, dei piccoli contest immediati che permettono al vincitore di poter usufruire di opportunità professionali o di perfezionamento. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Kledi Kadiu ha organizzato uno di questi contest a cui hanno partecipato tutti i ballerini della scuola. Alla fine del primo step sono passati al secondo turno 5 ballerini : Megan, Ramon, Rita, Maddalena e Samuel. Dietro le quinte c’è stato un pò di malumore da parte dei ballerini eliminati, in particolare da parte di Mattia e Ludovica, quest’ultima ha sottolineato di non essere rimasta stupita dalla scelta di Kledi in quanto conosce i suoi gusti stilistici.

Alla fine del secondo step sono rimaste in gara solo Maddalena e Rita, Kledi ha invitato i ballerini a concentrarsi anche sul classico, di seguire comunque le proprie inclinazioni ma di non sottovalutare di avere una base classica, alla fine dell’ultimo step Kledi ha assegnato a Rita la vittoria del contest, nei prossimi giorni sarà comunicato all’allieva quale sarà il suo premio.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche