Amici 22, Maddalena Svevi parla del rapporto con Mattia Zenzola, e svela alcuni retroscena

Maddalena Svevi ha parlato del rapporto con il vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola. In un’intervista di Velvet Style, ha confessato alcuni retroscena che riguardano il ballerino latinista, con cui aveva iniziato una relazione all’interno del Talent.

Maddalena Svevi e il rapporto con Mattia Zenzola: ecco cosa ha dichiarato

La ballerina di Amici 22, allieva di Emanuel Lo, ha confessato di aver avuto momenti di alti e bassi all’interno del Talent di Maria De Filippi, soprattutto per via del rapporto instaurato con Mattia Zenzola:

“Quando sono entrata, le mie aspettative erano tante ed erano tutte alte. Ero molto sicura di me e pensavo che avrei fatto un percorso perfetto. Andando avanti con il tempo, ho però capito che non sarebbe stato affatto così: ho preso consapevolezza e ci sono stati molti alti e bassi. Adesso credo però che sia andata meglio così, perché non mi sarebbe piaciuto un percorso troppo positivo.

Con Mattia? Sicuramente siamo entrambi molto affezionati. Nella Scuola di Amici, all’inizio è stato difficile andare d’accordo. Quando ci siamo conosciuti è scoppiato qualcosa tra noi, e non è stato semplice poi trovare un’amicizia dopo la fine della nostra storia. I nostri impegni sono moltissimi e quindi non ci vediamo spesso. Io gli voglio assolutamente molto bene, e spero che anche lui ne voglia a me: spero di vederlo il prima possibile”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,