Amici 22, Maddalena rivela i dubbi che hanno segnato il suo percorso nella scuola

Maddalena Svevi

Nel daytime di Amici 22 di Giovedì 4 Maggio in vista della semifinale i ragazzi sono chiamati a fare il bilancio del loro percorso ad Amici.

Maddalena:

“Cerco tutti i modi per dirmi ‘dai ce la puoi fare’, ma dall’altra parte mi guardo intorno e dico ‘nessuno se lo merita meno di me’.. non me lo sarei mai aspettato.. era inimmaginabile per me.. non potrei essere più felice di così. Quando ho fatto il provino.. mi aspettavo di arrivare fino a qua.. è brutto da dire. Durante il percorso, no, mi sono messa tanto in dubbio.. essere qua è una roba bellissima. Sono felice per il fatto che mi sento totalmente una persona e una ballerina diversa.. 8 mesi passati qui dentro ti cambiano. Qua dentro io mi sveglio e il mio unico obiettivo è ballare, ballare bene per sentirmi bene.. è sicuramente il motivo principale per cui mi sveglio la mattina.”

Siamo in attesa di conferme sulla messa in onda del serale di questa settimana, che dovrebbe andare in onda Sabato sera in prima serata su Canale 5. Le registrazioni della  semifinale sono state annullate per via della positività al Covid di 4 ragazzi (Mattia, Isobel, Aaron e Angelina) e di diversi componenti della redazione. Si attendono notizie su un eventuale rinvio, o sulla messa in onda in diretta o con una registrazione “Last-minute”. Nel caso andasse in onda si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Angelina Mango e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata), Alessio (quarta puntata), Federica Andreani (quinta puntata), Ramon Agnelli (sesta puntata), Cricca (settima puntata)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,