ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Luigi Strangis torna nella scuola, ecco cosa è successo (VIDEO)

Luigi Strangis è tornato nella scuola di Amici 22 ed ha incontrato i dieci allievi rimasti nella scuola, pretesto il lancio del suo ultimo singolo “Adamo ed Eva”, brano orecchiabile, ballabile, ma non eccezionale, una operazione commerciale  che sembra più orientata a fare cassa che a lanciare un messaggio.

Dello Strangis introverso, poliedrico e talentuoso conosciuto lo scorso anno sembra essere rimasto ben poco, adesso c’è l’artista che prova a rimanere a restare a galla in un mondo musicale più proteso verso il business che verso il talento.

Luigi Strangis torna ad Amici

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio gli allievi dopo aver ricevuto una mela, frutto sulla cover del singolo, sono stati invitati a salire sul tetto degli studios sulla Tiburtina dove viene registrato il programma, qui hanno incontrato Strangis che ha fatto loro i complimenti per essere arrivati a questo punto del Serale, comprendendo la stanchezza ha detto ai ragazzi rimasti che quando usciranno una delle cose che rimpiangeranno di più sarà proprio la varietà di impegni a cui saranno costretti a far fronte durante questo periodo di messa in onda dello show.

Dopo le parole la musica, Strangis ha cominciato a intonare le note di “Adamo ed Eva” e i ragazzi hanno cominciato a ballare, tutti insieme, probabilmente “consigliati” dalla produzione. Amici purtroppo è tutto qui, della fabbrica di sogni da cui uscivano talenti è rimasto ben poco, solo il titolo, la conduttrice, Zerbi e la Celentano, il resto è showbiz.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI