Amici 22, Luigi Strangis promuove i cantanti tranne uno, ecco di chi si tratta
Luigi Strangis è tornato con un nuovo singolo, “Adamo ed Eva” e in una intervista rilasciata a SuperGuida TV ha parlato dell’uscita di questo nuovo prodotto musicale, ma anche della scuola di Amici, il talent che la scorsa edizione lo ha visto vincitore. Un anno un pò strano per Strangis, in cui forse si aspettava di raccogliere qualcosa di più, si ritiene comunque privilegiato nel poter proporre la sua musica. Parlando del serale di Amici in corso, Luigi ha speso belle parole per quasi tutti i cantanti :
“Molti non mi crederanno, ma io ci vedo del buono in tutti, in generale sono così nella vita. Mi piace molto Wax come sa stare sul palco. Mi piacciono i timbri di Angelina che di Aaron e la crescita di Federica è stata incredibile. Ognuno ha il suo punto di forza e lo porta sul palco. Avendo vissuto quell’esperienza ti dico che apprezzo tutti perchè non è semplice stare lì.”
Nessun commento per Cricca, non si è capito se si sia trattato di distrazione o di una bocciatura per il cantante romagnolo. Infine Luigi ha confidato al settimanale che gli piacerebbe partecipare a Sanremo 2024, dopo l’occasione mancata di quest’anno:
“Perchè no. È un bel palco, è proprio il festival della musica italiana. Sarebbe bello portare un bel po’ di vera musica italiana. È un palco dove puoi portare pezzi anche un po’ diversi, ed è bello proprio per quello. Quest’anno c’è stata una grande varietà di musica, il bello è quello: le nuove cose, il nuovo modo di pensare.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!