Amici 22, Lorella Cuccarini scarica Niveo? Ecco cosa sta succedendo

Lorella Cuccarini Niveo

Il prossimo appuntamento con il pomeridiano di Amici sarà l’ultimo prima delle festività natalizie, gli allievi già sanno che non possono più permettersi di sbagliare e già nella registrazione di martedì pomeriggio che andrà in onda domenica ne hanno avuto la prova. Sul banco degli imputati ancora una volta Niveo, dopo che in un daytime andato in onda nei giorni scorsi, Rudy Zerbi ne aveva chiesto l’eliminazione per la serie in sequenza di ultimi posti in classifica che il giovanissimo cantautore aveva collezionato, Niveo è arrivato ultimo anche nella puntata che andrà in onda il 18 dicembre. L’allievo ha cantato “Coraline” dei Maneskin e per la verità a Lorella Cuccarini l’esibizione non è dispiaciuta, tanto da contestare l’ultimo posto in classifica.

I problemi sono arrivati dopo, appena stilata la classifica della gara canto, Rudy Zerbi ha subito esortato Lorella Cuccarini a prendere atto dell’ennesima ultima posizione di Niveo. La prof di canto, a sorpresa, ha però detto di sua spontanea volontà di aver già visto una ragazza ai casting. Si sarà trattato di un modo per tenere Niveo sotto pressione? Pare proprio di no in quanto la prof ha fatto entrare in studio Valeria, una ragazza vista nei casting, per farle cantare un suo inedito “Suona la stanza”, la cantautrice in realtà piace anche ad Arisa, fatto sta che il banco di Niveo nella scuola scricchiola sempre di più. Vedremo come andrà a finire.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di martedì 13 dicembre 2022: record dei mondiali, benino Herbie e Carta Bianca


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,