Amici 22, Lorella Cuccarini parla di Raffaella Carrà e risponde alle critiche durante la puntata di Verissimo, ecco cosa è successo

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-11-21

Lorella Cuccarini, insegnante di Amici 22, ha avuto la possibilità durante la puntata di Verissimo si domenica20 novembre, di parlare del suo rapporto con Raffaella Carrà, cogliendo al balzo anche l’occasione per rispondere alle critiche ricevute riguardo i suoi dissapori con l’ormai defunta Raffaella Carrà, icona della musica italiana. Lorella si è mostrata molto dispiaciuta …

article-post

Lorella Cuccarini, insegnante di Amici 22, ha avuto la possibilità durante la puntata di Verissimo si domenica20 novembre, di parlare del suo rapporto con Raffaella Carrà, cogliendo al balzo anche l’occasione per rispondere alle critiche ricevute riguardo i suoi dissapori con l’ormai defunta Raffaella Carrà, icona della musica italiana.

Lorella si è mostrata molto dispiaciuta di come si è parlato di lei e di questi suoi contrasti con la Carrà, ecco le sue parole:

“Ma sai, è chiaro poi che quando succedono queste cose, con il passare del tempo si ricama anche molto rispetto a ciò che si è detto. Per me rimane intatta la grande stima e affetto e amore che io ho avuto per lei.

Così come per un’altra icona per me, che è Carla Fracci. Erano un po’ i miei due miti di quando ero piccola. Così diversi, ma tanto simili per capacità, tenacia, carisma e volontà ferrea e umiltà”

La Cuccarini ha poi aggiunto:

Per me ciò che conta è quello che hanno rappresentato per me, poi tutto quello che è il vociare è un rumore di fondo. Un po’ come nella canzone di Jovanotti.

‘La gente mormora, falla tacere praticando l’allegria’. Ecco voglio ricordarmi di loro per quello che hanno rappresentato per me”.

A seguire anche un piccolo accenno sulla sua esperienza da docente, all’interno nella scuola di Amici, per il terzo anno consecutivo, ecco cos’ha detto:

Devo dirti che mi sono sentita in famiglia fin dal primo anno. È stata una scommessa vinta. Non era facile essere accettata da un pubblico che da così tanti anni segue la trasmissione. Dunque è già una vittoria”

Inoltre ha anche aggiunto qualche parola sugli allievi di quest’anno, dando un giudizio generale sulla classe che si è formata, ecco le sue parole:

Come sono gli allievi di quest’anno? Si ha a che fare con ragazzi che hanno le loro fragilità. Come si fa in famiglia, bisogna personalizzare il rapporto con loro. Restare fermi su certe decisioni ma anche accoglienti. Ognuno ha i suoi modi diversi”.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, la gara di ballo, la classifica generale e chi è andato in sfida, ecco cosa è successo

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche