Amici 22, Lorella Cuccarini, la confessione sugli allievi, ecco cosa ha detto

La stagione numero 22 di Amici è iniziata e da questa settimana la scuola del talent è entrata nella sua quotidianità, gli allievi sono impegnati nel loro studio e nel perfezionamento delle loro capacità artistiche. Lorella Cuccarini intervenendo su Instagram ha parlato dei suoi allievi, NDG, Niveo e Cricca, facendo una confessione, ecco cosa ha detto :

Anche quest’anno sono fortunata: ho incontrato dei talenti promettenti e, in alcuni casi, sono stata scelta proprio da loro. Metterò a disposizione di questi ragazzi tutto quello che so: li accompagnerò con calore, serietà, rispetto, fermezza e li sosterrò in questo viaggio unico con tutta la passione. Forza Giovanni, Nicolò e Marco: è il vostro momento.”

Per quanto riguarda gli altri professori, invece, ecco come sono formati gli altri team di Amici 22. La squadra di Rudy Zerbi è formata da Piccolo G, Aaron e Tommy Dali, quella di Arisa da Federica, Wax e AndreEmanuel Lo ha scelto Maddalena, Samu e Ludovica, la maestra Alessandra Celentano invece Ramon, Rita e GianmarcoRaimondo Todaro infine il latinista Mattia Zenzola, Megan, Samuel e Asia.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,