Amici 22, Lorella Cuccarini e la proposta alla Celentano, ecco cosa è successo
Lorella Cuccarini e Emanuel Lo sono fra i giudici più amati della scuola di Amici22.
Si stanno facendo notare soprattutto per le loro impeccabili esibizioni durante i guanti di sfida dei Prof.
Hanno parlato della loro esperienza lavorativa in un’intervista al settimanale di Chi Magazine. Ecco cosa hanno detto:
“Noi ci divertiamo moltissimo. E c’è, è vero, una reazione che a noi pare spropositata. Per noi due, comunque, è come ravvivare una luce che c’era, avevamo già lavorato assieme. E poi “il guanto dei prof” è anche un momento di spettacolo puro, senza gara, serve un po’ per alleggerire l’atmosfera e i rapporti con gli altri insegnanti. Perché, per il resto, siamo uno contro l’altro, ognuno difende i propri allievi, a volte ci sono momenti di tensione, allora quel balletto lì ci dà respiro. E poi per i ragazzi è un modo per vederci dall’altra parte della barricata”.
Emanuel Lo aggiunge:
“Quello che sta capitando è meraviglioso, anche perché imprevisto. Con Lorella ho fatto tante cose, ritrovarsi è stato bellissimo, ballare e riballare con lei mi ha riportato talmente indietro che ogni tanto mi sento davvero un ventenne. La cosa bella di Lorella è il suo entusiasmo, la sua voglia. In lei è pure aumentata, è proprio la prima della classe”.
In merito ai loro rivali, Zerbi e Celentano, durante l’intervista Lorella fa una proposta alla Celentano:
“No, con Rudy no, purtroppo non si può, siamo due prof di canto. Ma con la maestra Celentano accidenti se ballerei, potremmo fare dei duetti tutti al femminile, pensiamoci”.
Ricordiamo che la settima puntata del serale di Amici22 andrà in onda sabato sera su Canale5.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!