domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, le schede dei finalisti, Wax

Il nostro viaggio attraverso i finalisti di Amici 22 si conclude con Wax. Vero nome Matteo Lucido, 20 anni di Milano. Il suo percorso all’interno della trasmissione è stato turbolento fin dai primi giorni, un carattere esplosivo che lo ha portato a scontrarsi con Maria De Filippi nei casting, ma anche Rudy Zerbi con il quale più di una volta si è scontrato per poi addirittura ironizzare su di lui durante una esibizione nel Serale.

Il giovane cantautore milanese ha pubblicato quattro inediti all’interno della trasmissione: si tratta di Turista per sempre, Grazie, Ballerine e Guantoni e Anni ’70. Alle porte della finale, Wax ha potuto incontrare anche i suoi genitori dopo 8 mesi di distanza, lasciando spazio a un filo d’emozione, rivedendo finalmente la sua famiglia, un lato molto riservato della sua vita.

Wax fa parte della squadra dei TodArisa, la sua prof è Arisa che stravede per lui.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI