Amici 22, le schede dei finalisti, Mattia Zenzola
Il nostro viaggio attraverso i finalisti di Amici 22 continua con Mattia Zenzola, 22 anni di Brindisi, è approdato alla finale dopo aver dovuto abbandonare lo scorso anno per un infortunio alla caviglia. Appassionato fin da bambino per la danza, si è specializzato nel ballo latino americano e nella zumba. Già dall’età di 11 anni Mattia ha ballato nello staff di Beto Perez, il creatore della zumba, grazie soprattutto agli insegnamenti della madre (insegnante di zumba).
Dotato di un’ ottima tecnica nei balli latini, ha acquisito anche parecchia espressività nel corso di questa stagione. Mattia è cresciuto molto anche come persona, ha abbandonato certi atteggiamenti un pò adolescenziali, ha acquisito convinzione nei suoi mezzi e ha sorpreso i giudici del Serale con delle esibizioni superlative.
Mattia fa parte della squadra dei TodArisa, il suo maestro è Raimondo Todaro al quale è legato da profondo affetto e gratitudine.
https://www.instagram.com/p/CmUGWf1tFb0/?igshid=MmJiY2I4NDBkZg==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!