venerdì 6 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, le lacrime di Giuseppe Giofrè a Verissimo, ecco cosa è successo

Momenti molto intimi e commoventi quelli vissuti da Giuseppe Giofrè, ieri ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Il giudice di Amici 22, ha visto e ascoltato le video-dediche dei suoi genitori, Rossella e Antonio e dei suoi fratelli Chiara e Alessandro.

Giofrè è ormai un ballerino e coreografo conosciuto in tutto il mondo pertanto è costretto per impegni professionali a passare parecchio tempo lontano da casa. Nel sentire i messaggi d’affetto dei suoi cari, Giofrè non è riuscito a trattenere le lacrime per non riuscire a poter viversi i genitori come vorrebbe, da qui le sue parole :

Mi dispiace di non vedere invecchiare i miei genitori. Torno in Italia e vedo una ruga in più a mamma e capisco di aver perso un pezzo di vita di mia mamma. E lo stesso vale per il mio papà”

Stesso pensiero per i fratelli e per i suoi nipoti, Mattia, Swami e il piccolo Enea :

L’altra cosa che mi fa soffrire è di non vedere crescere i miei nipoti, di non riuscere a godermeli. Per fortuna quest’anno sono riuscito, per la prima volta, a tenere in braccio il mio nipotino più piccolo Enea, quando aveva due mesi. Con i miei nipotini più grandi, Mattia e Swami, non ci ero riuscito”

Domenica sera ultimo atto di Amici 22 con la proclamazione del vincitore di questa edizione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI