Amici 22, le incomprensioni tra Wax e Aaron continuano..

Nel pomeridiano di Amici 22 di Venerdì 31 Marzo Wax sostiene di non aver mai disfatto la valigia in quanto costantemente in dubbio di essere eliminato.

Wax: “Io a Settembre ho fatto la valigia e non l’ho mai disfatta. Pensavo che ogni puntata potevo uscire, sempre, pure in quella di Natale pensavo si potesse uscire”

Aaron intepreta l’affermazione come l’ennesima sparata non sincera di Wax, ed esterna la sua incredulità. Ne nasce una nuova discussione.  Wax lo manda di nuovo a quel paese e ricorda ad Aaron che non gli è molto simpatico.

Wax: “Non puoi piacermi se non credi mai a quello che dico”.

Insomma, una storia infinita di incomprensione tra un Wax non sempre credibile e spontaneo, ed un Aaron fin troppo concreto e poco avvezzo ai giri di parole.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la terza puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani, Mattia Zenzola e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina, Samu e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata).


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,