Amici 22, la delusione di Tommy Dali dopo la puntata (VIDEO)
Il serale si avvicina a grandi passi e le puntate diventano sempre più pesanti da reggere per gli allievi della scuola di Amici 22.
La pressione è alta ed alcuni non riescono proprio a gestirla. In particolare dopo la puntata di ieri è stato mandato in onda lo sfogo di Tommy Dali, apparso deluso dalla sua performance. Il ragazzo dopo aver tirato un pugno ad un oggetto presente in sala relax ha richiesto l’aiuto di Wax, a cui poi ha fatto seguito anche la presenza di NDG. I due allievi hanno consolato Tommy, il quale ha affermato di aver deluso Rudy Zerbi e se stesso.
Ricordiamo come l’allievo sia stato sottoposto dal suo coach a tanti provvedimenti disciplinari, cosa che l’ha portato a pensare che in puntata non può e non deve sbagliare. Eppure non si può sempre essere perfetti ed è concesso anche fare degli errori, nonostante la situazione già precaria. NDG e Wax dal canto loro hanno preferito rassicurare il compagno, nel quale riconoscono grandi qualità. Quello che però fa la differenza è la forza mentale, cosa che in questo momento l’allievo di Zerbi non ha a causa delle ultime settimane per nulla facili.
Tommy Dali riuscirà a rialzarsi e a tornare il cantante che abbiamo conosciuto all’inizio di Amici 22?
https://www.instagram.com/p/CmWrfT2tZGT/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!