ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, la classifica delle radio, Cricca ultimo risponde stizzito, ecco cosa è successo

Tempo di Serale per gli allievi della scuola di Amici 22 e anche di gradite sorprese, nel daytime andato in onda questo pomeriggio i cantanti hanno avuto l’opportunità di fare ascoltare i propri singoli a sei conduttori radiofonici tra i più conosciuti in Italia, in rappresentanza di altrettante radio.

Al termine di ogni esibizione chi si sentiva di dare un giudizio lo ha dato, le più apprezzate sono state Angelina e Federica, la prima perchè effettivamente ha il singolo più forte, la seconda perchè ha stupito per come non avendo mai studiato musica e partendo da zero, abbia delle capacità canore sorprendenti.

Chi ha ricevuto pochi commenti è stato Cricca, il cantautore romagnolo pur possedendo buone doti vocali rimane un pò “antico” nella confezione e nella scelta dei pezzi da eseguire.

Una volta tornati in casetta gli allievi hanno potuto vedere la classifica ottenuta dai giudizi delle radio intervenute, Cricca è risultato ultimo, l’allievo si è reso protagonista del solito commento stizzito, ha detto “me lo aspettavo”, una uscita che è sembrata anche velatamente supponente, ai primi due posti Angelina e Federica, la cantautrice lucana si è detta molto soddisfatta per il primo posto, sarebbe stata ugualmente contenta se avesse vinto Federica comunque si ritiene fiera per essere stata ben giudicata da gente che le canzoni le ascolta per mestiere.

La cantante della classe di Arisa si è detta invece contenta dei tanti giudizi positivi, quasi incredula che dei professionisti le abbiano riservato tanti consensi, tra l’altro lo speaker di Radio Subasio ha sottolineato quanto sarebbe bello se vincesse lei il talent, rappresenterebbe colei che è entrata con la sua valigia di sogni ed è uscita regina. Di seguito la classifica generale delle radio dopo gli ascolti.

1- Angelina

2 – Federica

3 -Aaron

4 – Wax

5 – Cricca

Cosa ne pensate ?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI