È Isobel la prima eliminata, Maria De Filippi per la finale ha optato per una gara a circuiti, quindi scontri tra ballerini e cantanti, nessun uno contro tutti.
Non staremo qui a questionare sui danni del televoto, la ballerina australiana è nettamente superiore a Mattia, ma non ha il suo fandom, l’idea bislacca o paracula di affidare tutto al voto popolare ha prodotto i suoi danni.
Isobel comunque torna a casa con tre proposte lavorative interessanti, un contratto di 2 anni da Pecoraro Italia poi Chicago il musical: Matteo Forte prossima edizione del musical la ha invitata per uno dei ruoli principali dell’esibizione america, ma non finisce qui, Tony martin, contratto di 6 mesi in autunno in Spagna, contratto per solista.
Le offerte ricevute parlano da sole per quanto riguarda il valore della ballerina
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!