Amici 22, Isobel contro Maddalena, che guanto di sfida!

Nel pomeridiano di Giovedì 23 Marzo di Amici 22 arriva un guanto di sfida per Maddalena da parte della maestra Alessandra Celentano:
“Più andiamo avanti e più non riesco a fare un paragone tra te e Isobel. Siete in competizione quindi è normale e umano! Da quando è arrivata Isobel nella scuola ha catturato tutti e non è un caso.
Hai riflettuto su questo? Su cosa ti manca per essere unica e speciale? Lei è vera e onesta quando danza! Lo è sempre, in coreografie tristi o allegre, ironiche o arrabbiate, non ti stanchi mai di guardarla e non è mai insignificante.
Ti dico tutto questo perché è ciò che manca invece quando ti vedo danzare. sei un pulcino vicino a lei! Questo ti deve spingere a tirare fuori quel qualcosa che non si può nemmeno descrivere, quella luce speciale! E credimi, una sana competizione può essere la chiave giusta per trovare la tua firma, che è solo tua e non stancherà mai, perché ad oggi ancora non c’è”.
Isobel: “Mamma mia che figata!”. La coreografia cattura tutti i ragazzi.
Maddalena: “Mi piace, sono contenta della coreografia. E’ fuori da quello che ho studiato, ma qui dentro ne ho fatte tante di queste coreografie, mi sento pronta”. In merito alla lettera poi aggiunge: “Non ci ho riflettuto perché sono già unica e speciale”. Il guanto è giudicato equo, molto difficile sì, ma per entrambe.
Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Gianmarco, Isobel, Ramon, Piccolo G e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica, Mattia e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina, Samu e Maddalena), che nella scorsa puntata ha perso ben due elementi: Megan e NDG.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!