venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Isobel confessa che da grande vorrebbe essere come..

Nel pomeridiano di Amici 22 di Martedì 4 Aprile Isobel, interrogata da Maria mentre si trova in camera assieme a Ramon, racconta un po’ di sè.

Isobel, racconta che ha iniziato a ballare a 3 anni per combattere la timidezza, ma non le piaceva lo stretching e voleva smettere. Poi ha scoperto il tip-tap che le piaceva moltissimo, e a 6-7 anni ha iniziato le competizioni.

La scelta di partecipare ad Amici nasce dalla passione per il viaggio dei suoi genitori. A 9-10 anni ha visitato Roma e Venzia e si è innamorata dell’Italia. Isobel spiega di adorare l’atteggiamento della gente, l’amichevolezza e la disponibilità degli italiani. In Australia non esiste nulla come ‘Amici’, nessuna opportunità per ballerini e cantanti.

Isobel: “Voglio fare tutto, conduttrice, attrice. Da grande voglio essere come Lorella Cuccarini, perché lei fa tutto”.

In merito all’amiciza con Ramon, Isobel spiega che non ha conosciuto spesso persone vere come Ramon, e si ritiene molto fortunata ad aver trovato un amico come lui.

Isobel poi racconta a Maria di voler rimanere in Italia dopo ‘Amici’ e di essere molto chiassosa nella vita privata.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani, Mattia Zenzola e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata) e Samu (terza puntata).

 

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI