Amici 22, in casetta di nuovo gruppo spaccato, interviene Wax, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-24

Dopo il Noce Moscata-gate nella casetta di Amici la vita ha ripreso i ritmi abituali anche se nel daytime andato in onda oggi pomeriggio gli allievi si sono resi conto come improvvisamente quello spirito di condivisione che aveva caratterizzato i giorni di separazione dal gruppetto dei responsabili delle follie del Capodanno sia improvvisamente sparito. Gianmarco …

article-post

Dopo il Noce Moscata-gate nella casetta di Amici la vita ha ripreso i ritmi abituali anche se nel daytime andato in onda oggi pomeriggio gli allievi si sono resi conto come improvvisamente quello spirito di condivisione che aveva caratterizzato i giorni di separazione dal gruppetto dei responsabili delle follie del Capodanno sia improvvisamente sparito.

Gianmarco e Ramon hanno raccontato a Cricca come tutto venisse spontaneo senza che nessuno proponesse, si cucinava tutti insieme, si metteva la tovaglia, si apparecchiava, a tavola si ascoltava tutti chi parlava senza andar sopra con la voce e poi si rispondeva, una serie di attenzioni che improvvisamente con il ricongiungimento del gruppo sono sparite.

Cricca ha cercato di capire i motivi per cui improvvisamente si sia tornati ai vecchi sistemi e improvvisamente si sia persa l’armonia dei giorni successivi al 6 gennaio, data in cui è stato smascherato il gruppetto, Wax sentendosi probabilmente la causa delle divisioni ha parlato con il gruppo, ha chiesto scusa e si è proposto per cucinare e servire da mangiare, tutto questo per allentare le tensioni e cercare di ritornare alla condivisione, nello stesso tempo il giovane cantautore ha chiarito con Aaron e quest’ultimo si è riappacificato con Maddalena. Il daytime si è concluso con i ragazzi tutti insieme a tavola e forse con una nuova armonia ritrovata. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la situazione.

https://www.instagram.com/reel/CnzZWY9p_hj/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, ecco la rivelazione di Adriana Volpe “Io e uno dei big di Sanremo ci sentiamo”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche