ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Importante annuncio di Maria De Filippi, poi promette un regalo a un allievo della scuola, ecco cosa è successo

Importante opportunità per gli allievi della scuola di Amici 22, nella registrazione della puntata del pomeridiano che andrà in onda domenica prossima, Maria De Filippi ha annunciato che nella puntata del 18 dicembre, l’ultima prima della pausa per le festività natalizie, vi sarà una gara di interpretazione. Per spiegare meglio come sarà questa gara cover, ha dunque fatto esibire Angelina e le ha fatto cantare Albachiara di Vasco Rossi su una melodia leggermente diversa. I cantanti cioè dovranno eseguire una cover scelta da loro da riarrangiare.

Ma non finisce qui, all’inizio della registrazione della puntata dell’11 dicembre, Maria De Filippi ha chiesto a Samuel cosa avesse sognato durante la notte. Il ballerino, il più giovane della classe, ha risposto di aver sognato un piccolo pappagallino. Così parlando, parlando, alla fine, la conduttrice ha fatto sapere all’allievo, che glielo regalerà per Natale. Sarà vero? Nel frattempo Samuel ha già deciso il nome, lo chiamerà William. Cosa succederà in casetta con il pappagallino da accudire oltre tutte le altre cose da fare? Samuel riuscirà a tener pulita la sua gabbia? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Elodie annuncia l’uscita del nuovo album “Ok. Respira”. Ecco la data


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI