I preparativi per la puntata del Serale di Amici 22, stanno assorbendo completamente i ballerini, ma c’è sempre il tempo per qualche strappo alla regola e fare qualche esperienza che esuli dalla sala prove. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, i ballerini sono stati chiamati a esibirsi sul palco di un teatro per essere giudicati da Marcello Sacchetta, tutti i ballerini si sono esibiti singolarmente e alla fine di tutte le esibizioni, il coreografo ha stilato una sua personale classifica.
Il primo ad esibirsi è stato Mattia che ha scelto per l’esibizione un cha cha cha. Al termine Sacchetta ha fatto i complimenti all’allievo, sottolineando però che lo ha visto spesso guardare per terra durante la performance, consigliandogli di puntare anche sull’espressività. Successivamente è stato il turno di Isobel, la danzatrice si è esibita in una sua coreografia, il coreografo la ha trovata potente e coinvolgente, ma ha consigliato all’allieva di non stare sempre a cento, di abbassare ogni tanto i toni e assumere ogni tanto atteggiamenti no profil, al fine di non fare sembrare tutto uguale.
Il terzo a salire sul palco è stato Ramon, che ha interpretato un pezzo molto importante per lui, una performance che ha come obiettivo quello di far passare in secondo piano tutti i problemi della vita per rendere la danza il centro di tutto. Sacchetta dopo l’esibizione ha consigliato al ballerino di liberare maggiormente i suoi pensieri, anzi di liberarli completamente. Anche Alessio ha presentato una sua coreografia che a suo avviso rispecchia la sua personalità, grinta e energia, A Marcello è piaciuto molto, ha riempito di complimenti il ballerino dicendogli che dall’esibizione si percepiscono tecnica e stile.
Ultima ad esibirsi Maddalena, anche per lei una sua coreografia che parla di un dialogo interiore, la Maddy grande e la Maddy piccola, per lei rappresenta una sorta di passo a due con sè stessa. Dopo l’esibizione Sacchetta le ha consigliato di rischiare di più. Al termine di tutte le esibizioni Marcello Sacchetta ha detto che sono stati tutti bravissimi, ma che lui comunque ha stilato una sua classifica, di seguito in ordine le posizioni raggiunte dai singoli allievi :
- Alessio
- Isobel
- Maddalena
- Ramon
- Mattia
Congedandosi Marcello Sacchetta ha ribadito che sono tutti bravissimi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!