ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, guanto di Rudy Zerbi, Wax contro Aron, pesanti provocazioni del prof, ecco cosa è successo

Continuano i guanti di sfida nella scuola di Amici 22, nel daytime andato in onda questo pomeriggio è stato il turno di Rudy Zerbi inviare il suo guanto a Wax, una prova sull’estensione vocale che vedrà l’allievo contrapposto ad Aaron sulle note di “Se bruciasse la città”, uno dei brani più celebri di Massimo Ranieri, un artista che in quanto a estensione vocale può fare scuola a molti. Brano impegnativo nel quale Aaron è sicuramente più predisposto. Wax pur accettando il guanto ha reputato poco eleganti le parole di Zerbi.

Il prof effettivamente non ci è andato tanto per il sottile, la lettera con cui ha annunciato il guanto è stata molto dura, ha invitato l’allievo a tirare giù la maschera e a cantare senza nascondersi dietro le giustificazioni della sua prof Arisa. In tutto ciò è arrivato anche il commento di Aaron, è evidente che tra lui e Wax non ci sia sintonia e l’impressione è che questa sfida contribuirà ancora di più ad aumentare la distanza tra i due.

Non è ancora chiaro se Aaron sia un provocatore o il suo atteggiamento un pò da sbruffoncello sia dovuto alla giovane età, le sue smorfie a sottolineare i comportamenti degli altri, il suo modo di criticare a bassa voce o peggio ancora alle spalle dei compagni, sono elementi che lo hanno accompagnato per gran parte del suo percorso nella scuola di Amici. Nella scuola la maturità non è argomento di lezione, perchè se lo fosse, il diciottenne folignese sarebbe quantomeno rimandato a settembre.

Vedremo come andrà a finire, ma se Wax la spuntasse, sarebbe una bella occasione per l’allievo per rispedire al mittente le critiche di Zerbi e insegnare ad Aaron cosa sia l’umiltà.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI