ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, gli allievi infrangono ancora il regolamento, di nuovo caos in studio, ecco cosa è successo

Si è concluso, dopo una settimana, il caos scatenato nella scuola di Amici per le mancate pulizie in casetta. Dopo liti e proposte di eliminazioni e provvedimenti presi da Zerbi e Todaro, durante la registrazione della puntata di domenica abbiamo appreso che anche Lorella Cuccarini aveva sospeso le maglie a NIVEO ed NDG, probabilmente lo vedremo nel daytime di questo pomeriggio.  Una volta in studio la prof di canto ha riconsegnato le maglie ai ragazzi e ha comunicato loro che avranno il turno di pulizie la mattina presto. Peccato, però, che la maglia di NDG  sia durata poco nelle sue mani … A quanto pare alcuni ragazzi hanno nuovamente fatto arrabbiare prof e produzione. NDG, WAX, Piccolo G e Tommy Dali durante le prove generali sono usciti quando non dovevano. Il risultato? Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia e Rudi Zerbi ha chiesto alla collega di mettere in sfida i suoi. Solo Arisa ha ritenuto opportuno non dare nessuna sanzione a Wax.

Sia Tommy che Piccolo G hanno vinto la sfida, ma Rudy Zerbi ha dato loro un ulteriore provvedimento disciplinare. La settimana prossima dovrebbe uscire il loro secondo inedito. Oltre a questo, sempre settimana prossima, vi è da presentare il compito a Dardust. Qualche settimana fa, il famoso produttore, giunto ad Amici 22, aveva lasciato, a tutti i cantanti, 3 bit su cui lavorare e comporre. Per volere di Rudy sia Tommy che Piccolo G non potranno godere di entrambi questi ‘previlegi’ visto il loro comportamento. Come punizione quindi dovranno scegliere se far uscire il secondo singolo o se sfidarsi con gli altri e presentare il loro compito a Dardust. E’ stato dato loro un po’ di tempo a entrambi per prendere la loro decisione. Cosa decideranno ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Gf Vip 7, Nikita Pelizion piange in vasca per Luca Onestini “Avevo capito altro”, ecco cos’è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI