Il Serale di Amici 22 è ormai giunto a metà percorso, non staremo qui a dilungarci su analisi su quello che dovrebbe essere il talent più importante di Italia, quella che vogliamo raccontare è una storia di riconoscenza, quella riconoscenza che lega Giuseppe Giofrè, quest’anno in giuria, a Maria De Filippi. Il ballerino e coreografo dopo la vittoria nel talent, ha avuto un percorso professionale di tutto rispetto ballando con star internazionali quali Jennifer Lopez, Nick Jonas, Taylor Swift e Nicki Minaj. Tornato laddove tutto è cominciato, Giofrè ieri durante la messa in onda della puntata registrata giovedì, ha voluto mandare una dedica social a Maria De Filippi.
Pubblicando una foto che lo vede accanto alla conduttrice ha scritto : “Questa foto racchiude 12 anni, mi hai visto crescere e ti voglio un bene dell’anima” Inoltre anche durante la puntata il coreografo ha voluto ringraziare la conduttrice, dopo l’esibizione di Wax che ha dedicato una canzone alla conduttrice, Giofrè si è accodato ai ringraziamenti del giovane cantautore e ha dichiarato : “Vorrei ringraziare Wax perché ha detto delle cose che avrei sempre voluto dire io a Maria e non ho mai avuto il coraggio” La conduttrice dopo queste parole ha abbracciato Giofrè.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!