Amici 22, Giulia Stabile elogia la nuova classe, ecco le sue parole

Giulia Stabile

Dopo aver invitato con un messaggio a seguire la formazione della nuova classe di Amici, anticipando che si sarebbe trattato di talenti fortissimi, Giulia Stabile è tornata nuovamente su Instagram per elogiare i nuovi allievi del talent che la ha vista trionfare nell’edizione numero 20. Ecco le sue parole :

È sempre stato il mio programma preferito.. Dopo tutto quello che ho vissuto in questi ultimi 2 anni c’è una parte del mio cuore che appartiene a questo programma.. È il secondo anno in cui lavoro lì e ne sono ancora incredula. L’anno scorso è stato davvero speciale trovarmi vicino ai ragazzi in sala, ho cercato di dare loro tutto ciò che credevo potesse aiutarli ed ovviamente mi sono affezionata a tutti. Chissà come andrà quest’anno, noi già ci siamo messi sotto, la nuova classe mi piace davvero tanto, i ragazzi sono fortissimi e tutto ciò mi motiva ancora di più, sicuramente usciremo sempre dalla sala come mi vedete in uno di questi video ahaha In tutto ciò non vedo l’ora di poter rientrare in studio per ballare, spero anche voi.”

Un messaggio che sicuramente farà piacere ai nuovi allievi del talent, questi i nomi, a cui domani se ne aggiungeranno altre due : NDG, Federica, Wax, Piccolo G, Cricca, Andrea, Aaron, Tommy Dali, Niveo, Ramon, Rita, Gianmarco, Megan, Samu, Ludovica, Maddalena, Mattia, Asia, Samuel Antinelli.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,