Amici 22, Gianmarco chiede rassicurazioni ad Alessandra Celentano, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-27

Il Serale si avvicina sempre di più e nella scuola di Amici qualcuno comincia a temere di non riuscire ad approdarvi a un passo dal traguardo, è il caso di Gianmarco che con l’arrivo nella scuola di Paky teme di essere sostituito dalla maestra Celentano. Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio, Gianmarco ha chiesto …

article-post

Il Serale si avvicina sempre di più e nella scuola di Amici qualcuno comincia a temere di non riuscire ad approdarvi a un passo dal traguardo, è il caso di Gianmarco che con l’arrivo nella scuola di Paky teme di essere sostituito dalla maestra Celentano. Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio, Gianmarco ha chiesto rassicurazioni alla maestra sulla sua permanenza all’interno della scuola, ha voluto sapere se con l’arrivo di un altro ballerino la sua posizione è a rischio. L’insegnante e coreografa ha invitato l’allievo ad impegnarsi e a portare avanti quanto gli viene chiesto, a raggiungere i propri obiettivi senza farsi soverchiare dai pensieri, la Celentano ha anche detto a Gianmarco che lei è favorevole al compito dato da Raimondo Todaro perchè è del parere che tutti i compiti vadano accettati, si rende conto sia difficile e che potrebbe superarlo solo Ramon, ma lei non vorrebbe che l’allievo si tirasse indietro.

Tornato in sala relax Gianmarco ha raccontato ai compagni cosa è emerso dal colloquio, l’allievo ha fatto presente quanto la maestra sia stata enigmatica e non gli abbia dato le rassicurazioni che cercava, lui andrà avanti nella speranza di convincere gli insegnanti e conquistare la maglia.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni e ospiti del weekend di “Verissimo”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche