ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, gara di canto, vincitore e classifica generale, ecco cosa è successo

A giudicare la gara di canto nel pomeridiano di Amici andato oggi in onda oggi è stata Emma Marrone, la classifica della gara canto, secondo le valutazioni di Emma Marrone e di una speaker di Rete 105, ha fatto scaturire questa classifica:

  • Angelina ha cantato Voglia di vivere
  • Cricca ha cantato Se mi guardi così
  • Piccolo G ha cantato Acquario. Gli hanno detto che è una vera e propria hit
  • Wax canta Storie, suo nuovo inedito
  • Aaron: gli si è staccato il microfono e ha dovuto ricominciare. Ha cantato Baciami e ballami, una canzone molto movimentata. Ha cantato seduto su una sedia facendo vari movimenti con la testa. Inedito diverso rispetto Universale.
  • NDG ha scritto l’inedito intitolato Perdonami, io non riesco mettendosi nei panni della persona che tradisce, Emma Marrone gli ha battuto il cinque.
  • Federica: complimenti dalle radio
  • Tommy ha cantato Finisce bene
  • Niveo -ultimo – ha cantato Sui sedili della metro.

Tutti loro si sono esibiti con i loro nuovi inediti tranne: Cricca e Tommy Dali che hanno ripresentato i primi con cui sono entrati ed Angelina. Emma Marrone ha fatto complimenti a tutti.

Il premio per i cantanti? La collaborazione con uno dei più grandi produttori del momento. Di cosa si tratta? Ebbene ai primi tre produrranno l’inedito i Boomdabash.

LEGGI ANCHE

Amici 22, gara di ballo, vincitore e classifica generale, ecco cosa è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI