ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, gara di canto, classifica e vincitore, ecco cosa è successo

Nel pomeridiano di Amici andato in onda oggi, dopo la sfuriata di Maria De Filippi e prof e i relativi provvedimenti per gli allievi coinvolti nel Capodanno gate, la puntata è andata in onda secondo i canoni abituali, con le gare di canto e di ballo per decretare eventuali accessi al Serale in onda a marzo. Cosa è successo all’interno della nuova gara tra i cantanti? Federica, in crisi, è riuscita a riprendersi e a dimostrare tutto il suo valore? Le new entry di settimana scorsa come si sono posizionate? Oltre alla nuova cantante scelta da Lorella Cuccarini e denominata da Rudy Zerbi la nuova Dua Lipa, vi è anche Jore, che Zerbi ha detto essere uguale a Valentino Rossi. La posizione di Niveo è ancora in bilico?

Angelina ha cantato il suo inedito ovvero Voglia di vivere. Cattelan  ha detto che la canzone è la sua preferita, ma che non l’avrebbe arrangiata in questo modo “estivo”.

Jore, gli hanno detto che pare molto timido, ma che ha un bel faccino

Federica: le hanno chiesto se avesse scritto lei l’inedito e lei ha risposto di no, che non scrive

Aaron ha cantato Baciami e ballami e ha ricevuto i complimenti da Cattelan che gli ha detto che gli ricorda un po’ Damiano dei Maneskin

Niveo è stato accusato di rifarsi allo stile di cantanti già esistenti da cui prende spunto tipo Ariete e Calcutta e che sarebbe meglio si creasse una identità sua.

Piccolo G (ultimo) ha cantato Acquario ha ricevuto i complimenti da Alessandro Cattelan ed è tornato al posto saltellando per la gioia.

Angelina prima classificata non ha ricevuto la maglia del Serale da Lorella Cuccarini, la prof ha detto che è meglio aspettare, in compenso la ha fatta esibire in una bella cover di Ivano Fossati, il brano è lo stesso in cui nel day time si è commossa perchè ha pensato alla mamma, nel brano è citato un glicine, che per la ragazza racchiude tanti ricordi.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Maria De Filippi furiosa con Wax, ecco il rimprovero in diretta


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI