ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, gara di ballo, vincitore e classifica generale, ecco cosa è successo

Il pomeridiano di  Amici 22 non ha prodotto nessuna maglia oro, nessun allievo è approdato al Serale, la gara di ballo non ha visto partecipare Ramon e Isobel che si sono esibiti a parte avendo già guadagnato l’accesso alla fase finale del talent.

Samuel, Vanessa ed Eleonora sono stati eliminati nella scorsa puntata e durante la settimana Maddalena è stata convocata da Alessandra Celentano che le ha chiesto di fare quel “clic” in più per non rischiare di tornarsene a casa. Megan, invece, ha ricevuto i complimenti da Emanuel Lo. Come è andata la gara settimanale? Cosa è accaduto? Dopo il giudizio di Rossella Brescia la classifica vede:

  • Maddalena: Rossella Brescia ha detto che è una fuoriclasse, una prima donna
  • Alessio ha ballato Industry Baby
  • Gianmarco ha ballato Black and Gold, un pezzo modern contaminato. La giudice dice che sembra facile quello che fa, ma non lo è. Per la Brescia lui ha una bellissima energia.
  • Samu ha ballato Sorry di Justin Beaber
  • Paky balla Give me love. Rossella Brescia gli dice che è bellissimo quello che fa, ma può dare di più.
  • Benedetta ha ballato con Umberto Let’s get loud
  • Megan

Isobel si è esibita sulle note di Frozen di Madonna. Anche Ramon, che come Isobel ha già ottenuto la maglia del Serale, si è esibito in puntata su un assolo con coreografia neoclassica.

Assente dalla puntata: Mattia.

LEGGI ANCHE

Rugby, Sei Nazioni l’Italia esordisce contro la Francia: orari e come seguirla

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI