ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, gara ballo, vincitore e classifica, ecco cosa è successo

La puntata di Amici andata in onda questo pomeriggio ha avuto come episodio principale il provvedimento per gli allievi resisi protagonisti dei gravi comportamenti a Capodanno, il corso naturale dell’appuntamento è ripreso dopo circa un’ora. Attesissima la nuova gara di ballo, viste anche le 2 new entry di settimana scorsa. Ecco tutti i dettagli.

      • Isobel ha ballato sulle note di I wanna dance with somebody. La Celentano non la ha mandata al Serale perché vuole che faccia lo stesso percorso degli altri ragazzi.
      • Megan ha ballato sulle note di Jerusalema
      • A Gianmarco, Garrison ha detto “è la terza volta che fai passi house anni 70 quando vengo io” e il ballerino ha risposto: “è un caso è un caso”. Maria invece lo ha visto più felice e quest’ultimo ha assicurato che era merito del ritorno di Cricca.
      • Samuel ha ballato con la felpa di Amici. Irma gli ha detto che ha visto un miglioramento, le è piaciuto tanto
      • Mattia e Vanessa si sono classificati al penultimo posto, le loro performance non hanno molto convinto
      • Eleonora ha ballato “Ginza” ovvero un passo a due con Umberto. Il giudice di latino le ha fatto molti complimenti.

LEGGI ANCHE

Amici 22, Tommy Dali rompe il silenzio dopo l’eliminazione, ecco le sue parole


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI