Amici 22, Furia De Fillippi, urla in studio mai vista così, ecco cosa è successo

La registrazione della puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica non ha seguito quello che è il tenore abituale del programma, dove sì, non possono mancare le sgridate, ma poi il tutto è compensato da momenti di spettacolo e di allegria. Chi ha assistito alla registrazione di ieri ha raccontato di una tensione che si tagliava con il coltello e di una De Filippi furibonda con gli allievi, impaziente anche nei confronti della regia che ha tardato a mandare le immagini di una casetta disordinata, e con pochissimi allievi che si adoperano quotidianamente per le pulizie.
Maria De Filippi si è molto arrabbiata con tutti i ragazzi e siccome dopo molto tempo, dopo una lunghissima discussione che ha avuto lungo per quasi tutta la puntata, ancora i veri colpevoli non si sono palesati, la conduttrice ha detto che molto presto farà lei i nomi delle persone che non fanno nulla. In casetta vi sono, a detta di Maria De Filippi, tre categorie di allievi: quelli che fanno anche oltre il dovuto, quelli che fanno il giusto, e quelli che non fanno davvero mai nulla. La delusione più grande è vedere che chi sa di non aver mai alzato un dito per pulire, ordinare, lavare piatti e bicchieri, non si sia alzato.
Insomma una Maria De Filippi infuriata e i prof sul piede di guerra. tanto che Rudy Zerbi ha messo in sfida immediata NDG e Lorella Cuccarini si è detta favorevole, soprattutto dopo i filmati mostrati ad inizio puntata. Raimondo Todaro ha chiesto alla Celentano di mettere in sfida Mattia e quest’ultima ha chiesto lo stesso favore al collega per mandare in sfida immediata Gianmarco.
Inutile dire che questo provvedimento disciplinare ha creato un vero e proprio caos con sfide immediate, malumori e possibili provvedimenti in futuro. Rudy Zerbi ad esempio ha detto che per lui non è finita di certo così con le sfide immediate. Pur non avendo messo a rischio nessuno dei suoi ha comunque fatto sapere che durante la settimana prenderà provvedimenti molto seri.
Mattia, ballerino, è stato inserito nell’elenco di quelli che in casetta non alza mai un dito. Per questo motivo è stato messo in sfida immediata sia da Alessandra Celentano che da Raimondo Todaro. Ha ballato un jive, Blending Lights e ha vinto grazie ai voti di Emanuel Lo e Alessandra Celentano, Todaro, invece, si è astenuto. Mattia ha vinto anche la prova Tim, ma, sempre per punizione, Maria De Filippi non lo ha fatto ballare. E’ sembrato di vivere quasi un dejavu, perfino l’anno scorso Mattia finì in sfida per lo stesso motivo. Come se non bastasse Mattia non ha superato nemmeno il compito della Celentano, oltre a una pessima esecuzione, il ballerino non è nemmeno riuscito a viversi la canzone così come era stato richiesto dalla maestra.
Gianmarco è quello che ha avuto la peggio, sfida congelata e ballerino costretto ad abbandonare lo studio. Cosa è accaduto? Così come chiesto dalla sua maestra, Todaro lo ha mandato in sfida immediata. A suo favore vi era un voto solo, per la sua sfidante, invece, un altro voto. La situazione di parità si sarebbe dovuta sbloccare con il voto della Celentano, ma quest’ultima ha strappato il suo bigliettino e chiesto tempo per meditare. Ramon è scoppiato in lacrime per la situazione di Gianmarco e ha voluto precisare che è uno dei ragazzi che in casa si occupa sempre delle pulizie e pertanto non meritava tutto ciò. Zerbi, però, gli ha detto di prendersela con i compagni che non hanno avuto il coraggio di alzarsi e prendersi la colpa e con chi aveva lasciato la casetta in quelle pessime condizioni.
Insomma una puntata dove non si sono visti sorrisi e gli stessi ospiti sono stati investiti dall’atmosfera pesante creatasi, domenica pomeriggio vedremo tutto nei particolari.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!