mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, follie di Capodanno, ecco cosa potrebbe essere successo in casetta, produzione del talen in difficoltà

Ciò che è successo nella scuola di Amici 22 la notte di Capodanno rimane un mistero anche se nelle ultime ore sembra che la verità stia facendo capolino in mezzo a tante ipotesi. Tutto è cominciato durante la registrazione della puntata che andrà in onda domenica prossima, la puntata è iniziata con i banchi vuoti di: Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria e NDG. I ragazzi sono stati poi fatti entrare e sedere su degli sgabelli rossi, nessuno ha detto cosa sia accaduto, ma a quanto pare si è trattato di qualcosa di grave che è successo durante la notte dell’ultimo dell’anno e che la produzione ha appreso solo lo scorso 6 gennaio, quindi post registrazione del 4 gennaio. Sono poi entrati ben 6 sfidanti. Zerbi ha deciso di eliminare, visti i precedenti, Tommy Dali. Lorella Cuccarini, invece, ha mandato in sfida Valeria. Inizialmente la prof voleva fare una sostituzione, ma la produzione ha detto che si sarebbe potuta fare anche fare una sfida. Per finire anche gli altri ragazzi sono andati in sfida.

Maria De Filippi ha espressamente detto che i professori hanno avuto un video in visione, ma per rispetto del pubblico e dei ragazzi non sarebbe mai andato in onda. Arisa ha sottolineato che il capobanda è stato proprio Wax. Quest’ultimo, oltretutto, mentre Arisa ha parlato, le ha dato le spalle e così la De Filippi ha sottolineato la mancanza di rispetto. Valeria è stata messa in sfida con Cricca. E… sorpresa delle sorprese quest’ultimo ha vinto ed è rientrato nella scuola di Amici 22. Alla proposta di Lorella, la produzione ha detto che Cricca, avendo già avuto un giudizio da un giudice esterno, non sarebbe potuto rientrare e non avrebbe di sicuro potuto fare una nuova sfida. Cosa è accaduto però? Il fatto grave è successo prima della precedente registrazione. Se i prof ne fossero venuti a conoscenza prima la precedente puntata avrebbe potuto prendere una piega diversa e magari Cricca non sarebbe mai uscito dalla scuola. In questo modo è stato, in via del tutto eccezionale, accettato Cricca come sfidante.

A Valeria e Tommy Dali quindi il Capodanno è costato il posto nella scuola, gli altri allievi responsabili di quanto accaduto, dopo aver vinto le rispettive sfide sono stati invitati a tornare in casetta senza occupare i propri banchi. In serata dal web sono cominciate a trapelare varie ipotesi su quanto possa essere accaduto, la più accreditata è che i 6 su suggerimento di Wax abbiano provato a provare effetti allucinogeni tramite un uso sbagliato della noce moscata, un comportamento molto grave di cui la De Filippi pur non volendo mostrare i filmati ha detto che parlerà. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di mercoledì 11 gennaio 2023: la Coppa Italia supera Meraviglie, bene Mamma ho riperso l’aereo, Chi l’ha visto e La Porta rossa


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI