Amici 22, faccia a faccia tra Mattia e Maddalena, che imbarazzo

Maddalena Svevi Mattia Zenzola

Nel pomeridiano di Amici 22 di Giovedì 6 Aprile arriva un guanto di sfida per Mattia Zenzola da parte di Emanuel Lo:

Mattia, tu hai sicuramente dalla tua un buon movimento che ti permette di spaziare verso generi diversi, ma dal portare a casa un movimento dicendo “Beh, però Mattia se studiasse potrebbe migliorare” a farlo diventare credibile e reale senza se e senza ma, c’è un abisso, ma io confido sempre sul movimento e l’atteggiamento di un danzatore, per questo sono curioso di lanciare questo guando tra te e Maddalena proprio sulla versatilità, dove vi confronterete su latino, hip hop e modern.

Sia tu che Maddalena ballerete scalzi su tutti e tre gli stili. In bocca al lupo.

Maddalena non nasconde l’imbarazzo nel trovarsi in sfida con il suo ex “fidanzato”. Mattia è preoccupato per la coregorafia di moderno, mentre ritiene equo il confronto sulla parte hip hop, che nè lui nè Maddalena padroneggiano. Nonostante non lo ritenga del tutto equo, Mattia è comunque propenso a raccogliere la sfida.

Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani, Mattia Zenzola e Alessio) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).

Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata) e Samu (terza puntata).

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,