sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Emanuel Lo su Giorgia: “Prima di conoscerla, già impazzivo per lei”

Emanuel Lo, coach di Amici 22 che insieme a Lorella Cuccarini guida la squadra dei “Cucca-lo”, in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha voluto svelare qualcosa in più sulla sua relazione con la cantante Giorgia.

Emanuel Lo e la confessione a cuore aperto su Giorgia

Il ballerino e la cantante fanno ormai coppia fissa da vent’anni, tuttavia restano entrambi sempre molto discreti circa la loro relazione. Dunque a svelare qualche particolare in più sui come è nato l’amore tra i due, ci ha pensato Emanuel che ha dichiarato durante l’intervista:

Siamo discreti ma il nostro rapporto nasce sul palco. Appena tornato dall’estero, Giorgia mi chiese di ballare in un suo videoclip. Io impazzivo già per lei. Mi ha chiamato poi nella sua tournée del 2003. E, tra un concerto e l’altro, ci siamo innamorati […] Mi emoziona la sua voce e quando ha cantato con Elisa, come molti di voi, non capivo più niente per la bellezza di quel momento. Ero sul divano, letteralmente in lacrime.

Successivamente il coach di Amici ha voluto raccontare qualcosa in più anche su Lorella Cuccarini, che lo sta affiancando nell’avventura del Serale di Amici. Queste le sue parole:

Ho conosciuto Lorella Cuccarini nel 2000. Paola Barale condusse in prima serata uno show su Italia Uno, si chiamava Macchemù. Mi chiesero di ballare con Lorella, non mi sembrava vero. Poi abbiamo lavorato in altri programmi come La notte vola su Canale 5 e Uno di noi su Rai Uno.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI