ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Emanuel Lo non toglie la sfida a Rita, dissing con Alessandra Celentano, ecco cosa è successo

Emanuel Lo è riuscito nel difficile tentativo di aver fatto sembrare la maestra Alessandra Celentano più umana di lui, durante la settimana in un daytime è andata in onda la confessione di Rita, la ballerina dopo aver ricevuto la lettera di sfida da Emanuel Lo, ha ammesso sollecitata da Maria di essere disgrafica, discalculica e dislessica, motivo per cui lei è costretta a contare i passi e a pensare meno alla espressività, in base a questa rivelazione Alessandra Celentano ha detto alla allieva che le avrebbe levato il compito che le aveva assegnato e che avrebbe parlato con Emanuel Lo affinchè le fosse levata la sfida.

Nel pomeridiano andato in onda questo pomeriggio, Alessandra Celentano si è detta molto delusa da Emanuel Lo per non avere levato la sfida all’allieva, il maestro ha risposto che per lui la caratteristica di Rita non è tale da precluderle di poter partecipare ai confronti con gli altri. Ne è nato uno scontro tra i due maestri nel corso del quale si è intromessa anche l’allieva spiegando di essersi sentita giudicata come problematica da Emanuel Lo, per questo motivo lei stessa ha deciso di affrontare la sfida. A giudicare è stato chiamato Kledi Kadiu, che ha ammesso di conoscere sia Rita che la sfidante, le due ragazze si sono esibite e alla fine Rita è stata giudicata quella più idonea a rimanere nella scuola, non solo, Kledi ha sottolineato che l’espressività Rita la ha mostrata con il corpo perchè la danza è espressione sia corporea che visiva. Sicuramente una bella soddisfazione per l’allieva che la Celentano ha definito anche più brava degli altri perchè è comunque voluta andare avanti nonostante la sua caratteristica non piangendosi addosso, ma mettendosi sulla stessa linea dei compagni senza rivelarne l’esistenza.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI