Nel pomeridiano di Amici 22 di Martedì 11 Aprile arriva un guanto di sfida per Isobel da parte di Emanuel Lo:
Cara Isobel, con questo guanto voglio darti una seconda possibilità. Ripropongo un nuovo guanto sensualità. Il primo guanto lanciato dalla maestra Celentano si è rivelato un boomerang perché Maddalena la ballerina insignificante, la gattina, il pulcino e tutti gli animali dello zoo ha vinto e ha messo a tacere la tua insegnante.
La maestra Celentano, però, non si è arresa all’evidenza della sconfitta e, come al solito, ha girato la frittata dicendo che Maddalena è risultata volgare. Comincio a pensare che la maestra Celentano non sappia neppure dove stia di casa la sensualità, oppure, peggio ancora, che menta pur di non ammettere la sconfitta.
Siccome per me, al contrario della tua insegnante, contano i fatti, vi do un’altra possibilità di riscattarvi dal guanto sensualità che avete perso. Forse rimandandovi un altro guanto sullo stesso tema la tua insegnante può comprendere meglio la differenza tra sensualità e volgarità.
Naturalmente Isobel accetta la sfida con entusiasmo: “Sono contentissima, grazie”. Anche Maddalena è entusiasta per la coreografia, che giudica non scontata.
Appuntamento quindi a Sabato sera per il nuovo faccia a faccia tra le due ballerine.
Ricordiamo che il serale di Amici continuerà Sabato sera in prima serata su Canale 5 con la quarta puntata. Si affronteranno 3 squadre, il team Celentano-Zerbi (Isobel, Ramon e Aaron), il team Arisa-Todaro (Wax, Federica Andreani e Mattia Zenzola) e infine il team Cuccarini-Lo (Cricca, Angelina e Maddalena).
Gli eliminati finora sono stati: Megan e NDG (prima puntata), Piccolo G e Gianmarco (seconda puntata), Samu (terza puntata) e Alessio (quarta puntata)
Il maestro Emanuel Lo ripropone un nuovo guanto "sensualità" tra Maddalena e Isobel! #Amici22 pic.twitter.com/nTLL7gUAPE
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 11, 2023
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!