Amici 22, Emanuel Lo attacca Raimondo Todaro ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-30

Non c’è scuola di Amici senza polemiche tra prof, nel pomeridiano andato in onda oggi, tra Raimondo Todaro e Emanuel Lo sono volate scintille, al regista e coreografo non è piaciuta la scelta dell’ex maestro di Ballando con le Stelle di mettere in sfida Gianmarco in una specialità di danza non sua, in particolare Emanuel …

article-post

Non c’è scuola di Amici senza polemiche tra prof, nel pomeridiano andato in onda oggi, tra Raimondo Todaro e Emanuel Lo sono volate scintille, al regista e coreografo non è piaciuta la scelta dell’ex maestro di Ballando con le Stelle di mettere in sfida Gianmarco in una specialità di danza non sua, in particolare Emanuel Lo ha contestato a Todaro di voler creare dinamiche strane e di voler distruggere invece di costruire, soprattutto non vede il motivo di alcune sue scelte, soprattutto sue esternazioni sulla danza classica che sarebbe opportuno desse la maestra Celentano piuttosto che lui.

Raimondo Todaro come nel suo stile invece di optare per un confronto civile ha preferito attaccare il collega proprio come accadeva nello show condotto dalla Carlucci quando la Lucarelli contestava l’esibizione del personaggio a lui affidato. Possibile che Todaro sappia solo polemizzare senza apportare argomentazioni al contraddittorio? All’interno della scuola di Amici il ballerino catanese resta sempre un grosso punto interrogativo, troppo “amico” dei suoi allievi e protagonista di gesti non adatti al ruolo come tirare l’acqua in faccia ad Alessandra Celentano durante un daytime.

I fatti hanno ancora una volta sbugiardato Todaro, Garrison chiamato a giudicare la sfida in cui era impegnato Gianmarco, ha giudicato l’allievo meritevole di continuare il suo percorso nel talent e Todaro muto.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche