Mancano 10 giorni alla partenza della nuova stagione di Amici, il talent più famoso d’Italia per il secondo anno consecutivo partirà in concomitanza dell’apertura dell’anno scolastico e ne seguirà il calendario terminando a metà maggio, tre settimane prima rispetto alle scuole. Quest’anno Maria De Filippi stando ai rumor presenterà un cast rinnovato rispetto alle ultime edizioni, con molta probabilità non ci saranno dietro il banco degli insegnanti, Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sostituiti rispettivamente da Arisa e da Emanuel Lo.
Il 18 settembre andranno in onda le audizioni che decreteranno la formazione della nuova classe e i relativi insegnanti, la registrazione della puntata al momento è fissata per il 15 settembre, così come comunicato dal portale Amici News. Ma la novità grossa di quest’anno dovrebbe essere rappresentata dal ritorno delle squadre durante il pomeridiano, un meccanismo in auge fino a qualche anno fa e poi soppiantato e di cui ha fatto menzione la pagina Instagram Amici serale anticipazioni, questo quanto si legge :
“Sembrerebbe che per Amici 22 sia previsto il ritorno della sfida a squadre! A ogni puntata del pomeridiano dovrebbero formarsi due team diversi, capitanati rispettivamente dai due allievi preferiti dal pubblico. Questi sceglieranno i compagni da avere nella loro squadra e a quel punto inizieranno le sfide. Alla fine dello scontro la squadra perdente, tramite le nomination, deciderà quale allievo mandare al ballottaggio e saranno i professori a decidere il suo destino.”
Il ritorno alle squadre ha entusiasmato ed emozionato non poco il web che in queste ore ha chiesto anche l’abolizione del professore di riferimento, per evitare i teatrini tra insegnanti che hanno contraddistinto le ultime edizioni del talent.
Cosa ne pensate? Vi piacciono le possibili novità? Fatecelo sapere
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!