sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, ecco le prime parole di Cricca dopo l’eliminazione

La settima puntata del Serale di Amici 22 ha visto l’eliminazione di Cricca, a fine puntata il giovane cantautore romagnolo è stato intervistato dalla piattaforma web Witty TV di proprietà della Fascino Entertainment, casa di produzione di tutte le trasmissioni di Maria De Filippi e della quale la stessa conduttrice detiene il 50% della proprietà. Queste le emozioni a caldo di Cricca, per prima cosa il giovane cantautore ha raccontato cosa ha significato per lui la scuola del talent:

” Io ho cantato, mi sono divertito e alla fine sono arrivato quasi alla finale. Sono contentissimo, sono cresciuto tantissimo, umanamente e artisticamente. Ho aperto un pò l’orizzonte mentale che avevo sotto diversi aspetti, quello della convivenza, quello dei pregiudizi sugli altri e un sacco di altre cose e questa secondo me è la cosa più importante che mi porto dietro.”

Cricca ha poi raccontato quale per lui sarà il ricordo più bello legato all’esperienza di Amici e cosa gli mancherà della scuola del talent :

Quando abbiamo visto il mio primo videoclip qui dentro è stata una sorpresa bellissima e molto emozionante, mi mancherà tutto, dallo svegliarsi la mattina, ai litigi, condividere così tante cose con così tante persone, quello mi mancherà.”

Infine il saluto ai suoi compagni e l’in bocca al lupo a sè stesso:

“In bocca al lupo a tutti quelli che sono rimasti dentro, vi voglio un bene dell’anima e sono tutti fortissimi quindi sono sicuro che faranno delle bellissime cose. Per quanto riguarda Cricca un in bocca al lupo anche a lui e da domani mattina continuerò a vivere di musica, per tutta la vita spero”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI