Amici 22, due professori annunciano l’addio a poche ore dal debutto del Serale, ecco di chi si tratta
Mancano poche ore alla partenza del Serale di Amici 22, ma già nella scuola del talent sono cominciate le manovre per la prossima edizione, a ridosso della prima puntata due professori avrebbero comunicato alla produzione la loro intenzione di non continuare la loro esperienza nel talent anche il prossimo anno. Mentre come accade spesso Zerbi e la Celentano si pronunceranno all’ultimo momento, anche se la presenza dei due per la prossima edizione è più che certa, quella che ha già dato la disponibilità è Lorella Cuccarini, la prof ha già detto che lascerà il talent soltanto se glielo chiederà la De Filippi.
Chi invece avrebbe comunicato agli autori la propria indisponibilità a continuare sono Raimondo Todaro e Arisa, i due professori lascerebbero per due motivi diversi, l’ex maestro di Ballando con le Stelle per motivi familiari, come detto i problemi con Francesca Tocca, ballerina professionista del talent nonchè sua moglie si sono riacutizzati e lavorare fianco a fianco sta cominciando a rappresentare un problema. Discorso diverso per Arisa, la cantante avrebbe deciso di dedicarsi solo alla musica e di accantonare per il momento progetti televisivi. Chi saranno i sostituti? I nomi si saranno resi noti non prima della prossima estate.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!