martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, cosa è davvero successo tra Wax e Maria De Filippi? ecco le parole del cantante

Wax e Maria De Filippi pare aver avuto una discussione ancor prima del suo ingresso ad Amici 22, a causa di un atteggiamento arrogante durante i provini per la selezione da parte del cantante ed ex allievo del programma televisivo di Canale 5.

Cosa è accaduto tra Maria De Filippi e Wax

Il cantante Wax è stato un personaggio abbastanza controverso in questa edizione di Amici, tanto da farsi conoscere, in modo sicuramente errato, sin dai provini. La discussione tra la famosa conduttrice Maria De Filippi e l’allievo ha incuriosito il pubblico che ha seguito l’edizione di Amici 22, il quale ha spiegato la verità dei fatti, assumendosi la responsabilità delle proprie azioni,nell’intervista con Lorella Cuccarini, nel suo format ”Dimmi di te” 

C’è stato un momento di tensione. Io sono entrato e in maniera abbastanza arrogante, mi sono tolto le scarpe. Come si sa, io canto senza le scarpe. Sono andato a presentarmi, ma ho iniziato in maniera strana, con il piede sbagliato. Ho salutato: “Buongiorno signorine”. C’era Maria, non era molto educato. Comunque, io mi sentivo già a casa, infatti mi sono tolto subito le scarpe. Poi di solito ti fanno le domande, da dove vieni, cosa fai… Io in maniera prepotente, un po’ da sfacciato, ho detto: “Ora devo rispondere a queste domande?”. E, nella mia testa, mi sono detto: “Ma perché devo dire queste cose? Ma perché devo parlare in questa maniera?

Durante il provino Maria De Filippi non è rimasta in silenzio, da quanto raccontato dal cantante

Maria mi ha risposto: “Guarda, sinceramente, a uno che mi risponde in questa maniera, non lo faccio neanche continuare a cantare”. Allora mi sono alzato e ho detto: “Dico l’ultima cosa. Mi voglio scusare. Se volete ascoltare la mia musica, canto volentieri”. Mi sono scusato e allora lei ha detto: “Va bene, ascoltiamo”. E poi ha detto che la canzone era molto carina.

Wax ha aggiunto che nonostante lo scontro iniziale, ha stretto un buon legame con la conduttrice durante il suo percorso all’interno della scuola

Io stimo Maria da sempre. È una persona dritta, concisa e anche delicata. Potevo farmi vedere da lei, come ero fatto veramente. Come sono veramente. Apprezzava questo mio modo di fare. Anzi diceva che con questo carattere posso farci dell’arte. L’ho ringraziata ogni giorno, mi ha dato una mano. Quando avevo un problema in casetta con gli altri, c’era sempre lei. Le ho dedicato la cover della canzone di Giorgio Gaber ed è stato bellissimo, sprizzavo gioia. Non ero mai stato così tanto contento in vita mia. Il rapporto tra noi è vero.

Cosa ne pensate?

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI