Amici 22, Claudia torna sui social dopo l’eliminazione, ecco le sue parole

Claudia Bentrovato

Dopo la rocambolesca eliminazione da Amici 22 avvenuta nel pomeridiano andato in onda domenica scorsa, Claudia Bentrovato è tornata sui social per ringraziare tutti coloro che la hanno supportata in questa avventura, in particolare Samuele Barbetta, ballerino e coreografo nonchè suo ex fidanzato, che non gli ha fatto mancare la sua vicinanza in un periodo di crisi vissuto nel talent di Canale 5, ecco le sue parole :

Non farò finta di stare bene, non ha senso
Mi dispiace molto non essere uscita per la ballerina che sono e di non averne più la possibilità
Volevo solo ringraziare nuovamente tutte le persone che mi hanno aiutata li dentro, che non sono poche
Abbraccio in primis il maestro @todaroraimondo , @zanforlinluca  i meravigliosi professionisti  @francescoporcelluzzi__@giugiulola@iamsimonenolasco@__spillo__@elenadamario@francescatocca@umbertusss@michele_esposito_official
Per non parlare dei fisioterapisti, della pazienza della costumista e di tutta la redazione pronta ad ascoltare ogni nostra esigenza.. siete fantastici 
Poi c’è lui @mind_of_sam_ che in qualche modo arriva sempre nel momento del bisogno a ricordarmi che va tutto bene e mi fa sentire a casa ovunque mi trovi”

 

https://www.instagram.com/p/ClL5TDTNlBd/

 

 

LEGGI ANCHE

Gf Vip 7, Giaele incontra Taylor Mega e arriva il commento di Erica Piemonte, ecco le sue parole


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,