ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Claudia mandata direttamente in sfida da Emanuel Lo e Alessandra Celentano, ecco come è andata

Quando lo spauracchio della sfida immediata sembrava superato, nel pomeridiano di Amici andato in onda oggi, Emanuel Lo e Alessandra Celentano hanno mandato Claudia in sfida immediata pressocchè con le stesse motivazioni, la sfidante una ragazza australiana, Isaboel che ha sostenuto l’audizione il giorno stesso della registrazione della puntata.

Le due ragazze si sono esibite e alla fine Isaboel ha guadagnato il banco. La ragazza non è potuta entrare da subito nella scuola in quanto deve fare prima la quarantena.

Claudia va via forse nella puntata in cui si era espressa meglio, ragazza introversa e particolare forse avrebbe meritato una attenzione maggiore e sentire attorno a sè la fiducia dei prof, resta sempre il dubbio sui motivi che possano spingere a fare entrare una ragazza nella scuola per poi mandarla via dopo due settimane.

Follie di un programma diventato sempre più show e meno talent.

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI